lunedì, gennaio 01, 2007

May your wishes all come true (post-alcolico)

Rubo testo e faccia al vate di Duluth per ringraziarvi tutti. Persone che visitate il mio pronto soccorso, infermieri che continuate a riempirmi il bicchiere nella speranza di vedermi cedere (stolti che non siete altro...), amici e non che mi tempestate di sms (server telefonici permettendo vi risponderò). E a te che mi hai augurato che i miei desideri diventino realtà copiaincollando un qualche cazzo di sms che ti hanno girato dedico un bel vaffanculo. Perchè sarò banale ma io i miei desideri ce li ho e farò di tutto perchè si realizzino e non ho bisogno di auguri finti e fotocopiati. Grazie. Davvero. Faccio da me.
E tu, dolce streghetta, aspettami. Liquido questi stupidi clown e fallite ballerine e sarò tutto tuo. Per interpretare quel bel varietà che vorrei non avesse mai fine.
Ti amo.
UPDATE
Beccatevi questa ultima (per il 2006) fatica dei mitici Creeners:

1 commento:

Anonimo ha detto...

i mess copiaincollati sono davvero insopportabili e anche quest'anno si sono sprecati. come se non riuscissimo a pensare da soli a qualcosa per gli amici o quasi amici o chiamiamoli come ti pare.
complimenti ai creen gli sforzi sono premiati e non sono più "folgorabii"... sarà la maglietta beretta che addolcisce e limita la mia insopprimibile acidità. e grazie per la musica.