Allora... io dei problemi ce li ho! Voi che leggete o magari mi conoscete lo sapete. Ma noi maschietti tutti qualche problemino con quella cosina lì ce li abbiamo. O per eccesso o per difetto, mettiamola così. Questa qui sopra è una Wondrous VulvaPuppet™, creata da Dorrie Lane, fondatrice della House O'Chicks, una sorta di movimento per il rinnovamento dell'educazione sessuale. E' fatta in seta, raso e altro materiale pregiato. In America questi oggetti sono serviti per l'educazione sessuale, per la psicoterapia di abusatori e abusate, per terapia di coppia e cose così. Hanno appunto ispirato "I monologhi della vagina" di Eve Ensler.
Sul modello invece del libro "Donne che corrono con i lupi" di Clarissa Pinkola Estes, mito delle psicosquinzie seguaci di Jung, ognuna di queste porta il nome di una divinità, rappresentando un unicum sacro.
Poi saremo noi maschietti ad essere fissati sul pene...
Grazie a Dispenser.
1 commento:
certo che la vagina è sopravvalutata...le donne mettono a disposizione altri due orifizi utili e dilettevoli. sta a noi non ignorare i messaggi espliciti e impliciti che ci esortano ad esplorare.
Il maestro
Posta un commento