venerdì, gennaio 27, 2006

LA MARCIA DEI CRETINI

Steve Vaught, (born Stephen James Liller in Youngstown, Ohio) è un ex-marine, ex-magro di 39 anni. Si è autodefinito The Fat Man Walking. Scopiazzando Forrest Gump (corri, Forrest, corri...) ha avuto la geniale idea di attraversare l'America coast-to-coast con il geniale obiettivo di perdere peso. L'idiota (questo vero, non Forrest che non lo era) ci sta purtroppo riuscendo. Raccoglie sponsor e seguito di pubblico. Ci si può prenotare per fare un pezzo di strada con lui. Ha lasciato moglie e due figli e questi pare che non aspettino il momento di rivederlo. Quest'idiota... Perchè lo odio?
Perchè ho sempre detestato (vedi post passati) i BRAVI maestri di vita, quelli che ti insegnano cosa fare per essere felice. "I am not happy because I am fat and being fat makes every day unhappy". Ma chi sei? Sarai infelice tu che non sei capace di piacerti mai. L'unico grasso che dovresti eliminare è quello che intasa la tua materia grigia.
"...beato il Paese che non ha bisogno di eroi" (B. Brecht)
Update.
Ringrazio Giovanna Zucconi che, avendomi evidentemente letto, oggi 31/01/2006 in prima pagina de La Stampa da anche lei spazio al cretino di cui sopra.

Nessun commento: