Steve Vaught, (born Stephen James Liller in Youngstown, Ohio) è un ex-marine, ex-magro di 39 anni. Si è autodefinito The Fat Man Walking. Scopiazzando Forrest Gump (corri, Forrest, corri...) ha avuto la geniale idea di attraversare l'America coast-to-coast con il geniale obiettivo di perdere peso. L'idiota (questo vero, non Forrest che non lo era) ci sta purtroppo riuscendo. Raccoglie sponsor e seguito di pubblico. Ci si può prenotare per fare un pezzo di strada con lui. Ha lasciato moglie e due figli e questi pare che non aspettino il momento di rivederlo. Quest'idiota... Perchè lo odio?
Perchè ho sempre detestato (vedi post passati) i BRAVI maestri di vita, quelli che ti insegnano cosa fare per essere felice. "I am not happy because I am fat and being fat makes every day unhappy". Ma chi sei? Sarai infelice tu che non sei capace di piacerti mai. L'unico grasso che dovresti eliminare è quello che intasa la tua materia grigia.
"...beato il Paese che non ha bisogno di eroi" (B. Brecht)
"...beato il Paese che non ha bisogno di eroi" (B. Brecht)
Update.
Ringrazio Giovanna Zucconi che, avendomi evidentemente letto, oggi 31/01/2006 in prima pagina de La Stampa da anche lei spazio al cretino di cui sopra.
Nessun commento:
Posta un commento