Tralascio i dati riguardanti l’elevato peso e l’instabilità del programma, soprattutto in ambiente Alcoholic®. Semplicemente, nonostante i numerosi tentativi di imitazione è ancora uno dei migliori programmi del suo settore, totalmente scaricabile con la possibilità di accedere al codice sorgente attraverso registrazione su FDA (Fool and Drug Administration).
Tempo di bilanci e compleanni, cari miei. L’autore di questo blog ormai invecchia in modo inarrestabile. Ma è contento dell’avventura intrapresa a novembre 2005, partendo dal nulla. Grazie al mondo blog e alla sua prima incognita commentatrice (X) egli ha conosciuto alcune piccole cose che voi “lurkers” non potete neppure immaginare. Ha visto blog diventare piccole community e raggi di creatività balenare in progetti come quello descritto nel post prima di questo. Ha conosciuto persone come se fossero insperati doni. E poi ha pianto le sue lacrime nella pioggia quando è stato il tempo che 42 morisse.
Porte che si aprono e chiudono, corse scellerate che affannano e si infrangono. E tutto questo un costo ce l’ha. Per chi ancora sa pagare avanzando qualcosa da donare.
“The door’s open but the ride it ain’t free”, Bruce Springsteen,
10 commenti:
auguroni ancora :)
e su, dai, che finire fa parte della vita...e cmq qualcosa resta sempre ;)
...tra le pagine chiare e le pagine scure...
il mondo dei blog è una mia recentissima scoperta, frutto della mia innata e feroce curiosità e delle pagine scritte da due miei amici..... è un mondo incredibile che si apre, si srotola, si sfoglia e aumenta a dismisura, ogni volta che qualcuno colpisce la mia immaginazione...sono qui, come i bambini, lettrice incantata, sgomenta, stupita e leggo, leggo e commento.............
...quello che ha postato nella foto... quello li' sopra... oh, mio dio, e' il mio fidanzato ... da semapre... l'unico...
non era un'anonimo .. ero io ziacassie..che non mi ricordo come cazzo accedere qui....ussignur
..altra cosa: sono le 9,27 e tutto va bene...dell'8 maggio 2006
quando capiro' come funziona qui.. sara' troppo tardi... per qualunque cosa
ziacassie
mWwwahahahah... AUGURISSIMI!!!
Sono in ritardo??
Buon compleanno amico Vitalux, buon compleanno!!!
A presto!!
Capitana sua Capitana
Grazie a tutti. Anche se non ho capito benissimo i commenti di tutti. L'ora su questo blog è quella della Giamaica, ed è per me l'unico modo di essere dove vorrei ogni tanto.
Posta un commento