sabato, novembre 25, 2006

Creeners - Blitzkrieg Pop (Alcoholic Version)



Clikkare soltanto se interessati a garage punk group sotto effetto alcolico. Siate benevoli... oppure no!
PS: La band non è al completo. Presenti: Lou Creen alla batteria, Brut Creen al basso, Zio Creen alla chitarra, Creen Berto alla voce. Manca Sk@ Creen, il chitarrista ritmico.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho cliccato!
Aiutoooooo!!!

Anonimo ha detto...

malgrado le comuni origini piemontesi (creen è indiscutibilmente un cognome piemontese come il mio)questi non mi sembra di averli visti quando ero piccola...
diciamo che se per Freddie vale "folgorante" per loro sembra più adatto "folgorabili"...
però potrebbe cambiare tutto sentendoli dal vivo magari su quella simil panchina che si vede sul fondo...

Vitalux ha detto...

Quella simil panchina sullo sfondo è un cassone di materiale scout (sì, perchè siamo in una sede scout a dissacrarla) ed è ricoperto di bottiglie di birra ormai vuote. Se ci fate caso in basso a sinistra si intravede anche un pintone di grignolino sponsor ufficiale della serata. Comunque anonimo, pur se non sopporto l'anonimato, sono felice del tuo interessamento alla band.

Anonimo ha detto...

Anche se l'idea del nome venne durante le prime attività sonore della band nel lontano ottobre 2006 (o forse era ancora settembre?) quando si riproducevano in bassa fedeltà canzoni dei queen da cui appunto, con immediata assonanza, si coniò il termine "Creen"
(e l'inevitabile battuta: sai ho messo su un gruppo cover di F.Mercury, ci chiamiamo i crin...) non penso che "folgorante" sia l'espressione che ci si attendesse da un anonimo ascoltatore/spettatore/futuro fan.
Ma nemmeno "folgorabili", e che diamine, violentiamo musica, mica bambini!!
Un bel "Fulminati" sarebbe stato più opprtuno.

Punx not Dead. Creenerz Rulez!!
Lou Crin

Anonimo ha detto...

infatti attendo di respirare dal vivo l'atmosfera sulla simil panchina, ops, cassone materiale, per trasformare, a ragion veduta, il "folgorabili" in "folgorati"...

Luke Sky Berther ha detto...

Per tutti i Creenerz all'azcolto: caxcasse il mondo ma domenica proixma si suona, che sono già 3 volte che saltiamo l'appuntamento muzicale.
Gli anonimi fanz sono i benvenuti, purchè prendano parte al rito contribuendo come possono al repertorio etilico della serata.

Happy fu**ing week
Lou Creen

Vitalux ha detto...

Ok!
Punx rules

Anonimo ha detto...

servirebbe qualche coordinata in più che la domenica è lunga e il mondo vasto... anonima fanz

Vitalux ha detto...

A tempo debito si comunicheranno coordinate. In linea di massima zona moncalierese e orario di prima serata.

Anonimo ha detto...

ci sarò!!!

Vitalux ha detto...

Carissima Maldive comprendo la tua sofferenza ma non vorrei esacerbarla con le nostre violenze musicali. Meditaci, chè se è per bere un modo si trova...

Anonimo ha detto...

raggiungibile la zona e fattibile l'orario possibilmente non la domenica che la fanz anonima tiene famiglia a cui badare... ma qui non vale il vecchio adagio "non dar confidenza agli sconosciuti?"

Anonimo ha detto...

Grande membri della mitica band, qua è ZIO CREEN che scrive, domenica nn si può mancare, dobbiamo provare il pezzo nuovo, e inventarne tanti altri!!!!
Forza CREENERS che domenica si spacca. Ma ste magliette e le spille quando le facciamo?
Ciao

Anonimo ha detto...

Weilà! C'è da dire che questo è uno dei primissimi video, quindi dovreste capirci...ora siamo meglio!!!!
w i creeners!!!

Sk@ creen